Scoprire l’Asia Low Cost!

Chi deciderà di venire a risiedere in Sud Est Asia potrà, volendo, seguire la sua naturale inclinazione ai viaggi per visitare i vari Paesi della regione.

Shwedagon Pagoda – Yangon – Myanmar





Il Sud Est Asia e tutto l’Estremo Oriente è coperto da una fitta rete di voli di compagnie “low cost” di ottimo livello che consentono viaggi economici, soprattutto se prenotati online e alcune settimane o, meglio, mesi prima.
Questa rete di voli low cost raggiunge l’Australia, la Cina, la Corea e il Giappone.

E’ importante evitare periodi particolari come il Tet (Il Capodanno Vienamita, che corrisponde al Capodanno Cinese) quando milioni di viaggiatori intasano i voli e fanno lievitarer le tariffe.

Alcune compagnie aeree “low cost” Regionali sono:
Air Asia (www.airasia.com), Viet Jet Air (www.vietjetair.com/), Cebu Pacific (www.cebupacificair.com/), Jet Star (www.jetstar.com/), Bamboo Airways(www.bambooairways.com),.
Ce ne sono molte altre, alcune network più limitati ma che consentono di spostarsi  in tutto il Sud Est Asia a costi competitivi.

Tramonto ad Angkor – Siem Reap – Cambogia

La regione dispone di un numero infinito di strutture ricettive di ogni livello adattate a qualunque budget, dai lussuosi 5 stelle di catene interazionali a economiche guest-houses a gestione famigliare.

Tramite le DMC con cui collabora, EasyAsia può farvi avere ottime quotazioni per pacchetti in ogni Paese della Regione: Vietnam, Thailandia, Cambogia, Laos, Malaysia, Myanmar, Indonesia, Singapore,… ma anche Cina, Mongolia, India,…
Con sistemazioni adeguate ai vostri gusti e al vostro budget, con guide parlanti Italiano se richieste, e con pacchetti comprensivi di biglietterie e noleggi se desiderati, …

Tempio Wat Xieng Thong – Luang Prabang – Laos

Per ogni informazione su programmi,  escursioni, visite, formalità doganali, … non esitate a contattarci.

Xin Chào!