Un’amica in Asia!

Cari Amici e Viaggiatori,

benvenuti in EasyAsia.

Mi chiamo Uyen, sono Vietnamita e amo viaggiare!

Ho visitato in tutti i Paesi del Sud Est Asia, molti in Europa e in particolare l’Italia, insieme a Kim, mia figlia di 10 anni, e a mio marito, un Italiano che si occupa di turismo.

Mio marito mi ha aiutato, con consigli e suggerimenti, a creare questo sito indirizzato a chi desidera viaggiare in questa Uyen_Venice_2015affascinante regione composta da numerosi Paesi: Vietnam, Cambogia, Laos, Tailandia, Myanmar, Malesia, Indonesia, Singapore,…

Qui, dove si sono sviluppate, nel corso dei secoli, alcune delle più interessanti civiltà umane, vivono minoranze che ne sono gli eredi e che mantengono vive tradizioni secolari.
Vi sono ancora vaste aree selvagge, ricoperte da fitte giungle, dove vive una fauna ricca di specie uniche e rare.
Gli ambienti naturali conservano un fascino esotico mentre le ipermoderne metropoli della regione fanno da contrasto a siti archeologici, tra i maggiori della civiltà umana: Angkor, Pagan, Champasak, Ayutthaya, My Son, Borobudur per citare solo alcuni dei siti archeologici più celebri.

Se desiderate informazioni, suggerimenti, contatti con operatori turistici locali non esitate a scrivermi, sarà con vero piacere che vi risponderò

Xin chào
Uyen